Continuiamo a inviare sorrisi nel mondo, avendo come priorità la tua sicurezza.

Invia fiori freschi ovunque in Gibilterra - la sorpresa è garantita!

4.2 su 59854 opinioni

Filtra per
Loading...
Visita le nostre collezioni

All You Need Is Love

Festeggia i bei momenti

I più venduti

Congratulazioni

Consegna Fiori in Gibilterra: FIORI A DOMICILIO A GIBILTERRA

Gibilterra, situata nell’Europa sud-occidentale, sulla costa meridionale della Spagna, è un punto strategico che collega l’oceano Atlantico e il Mar Mediterraneo. Il clima è prettamente mediterraneo, caratterizzato da inverni miti ed estati calde. La lingua del paese è l'inglese, ma, data la vicinanza con la Spagna, alcuni abitanti del luogo parlano anche lo spagnolo e l'arabo.

Il settore di maggiore impulso per l'economia di Gibilterra è il turismo, in quanto ogni anno il territorio, soprattutto la sua capitale, l'omonima Gibilterra, ospita 10 milioni di stranieri provenienti dalla vicina Spagna. I turisti sono attratti dai prodotti duty-free di questo paese e da luoghi di fascino, quali il Castello Moresco e La Rocca.

La Rocca è un promontorio risalente a circa 200 milioni di anni fa, al periodo giurassico e si distingue per la presenza di numerose caverne, nelle quali durante scavi archeologici sono stati ritrovati fossili dell'uomo di Neandertal.

FloraQueen ti permette di spedire fiori a Gibilterra e di fare felice la persona che ami con un semplice mazzo di fiori. Una rosa rossa, per esempio, ti aiuterà a mostrare il tuo amore profondo, così come un girasole comunicherà la stima che provi per la persona lontana. Grazie ai fiori giusti, potrai trasmettere le emozioni giuste.

Spedire fiori a Gibilterra

Si tratta di un territorio situato nell’estremo sud della penisola Iberica che appartiene al Regno Unito. Il suo nome è molto conosciuto poiché a questo si riferisce il nome dello stretto che collega il Mar Mediterraneo all’Oceano Atlantico. Secondo alcune credenze antiche, in questo punto si trovavano le famose colonne di Ercole le quali segnavano la fine del mondo. Sembra che i primi insediamenti umani in questa zona risalgano all’età di Neanderthal. Sappiamo che questo territorio fu poi colonizzato dai fenici e, dopo la caduta dell’impero romano d’occidente, finì sotto il dominio di Vandali e Goti. Dopo la “Reconquista” del territorio, caduto in mano ai saraceni, la Spagna dovette cederla all’Inghilterra durante la guerra di successione spagnola.  Data la sua posizione, al giorno d’oggi Gibilterra costituisce un importante punto di riferimento per l’economia europea. Nel suo porto transitano ogni anno moltissime merci e visitatori. Inoltre, è spesso considerata un paradiso fiscale.

Consegna di fiori a domicilio a Gibilterra

Se volete sorprendere un vostro amico o un vostro caro che abita in questa fantastica cittadina, potete farlo grazie a FloraQueen che vi permette di ordinare dei bellissimi omaggi floreali e di effettuare una spedizione direttamente a casa del festeggiato.

Quali sono i fiori più venduti nel Gibilterra

  • Amore Infinito: 12 Rose Rosse
  • Cocktail Multicolore: Gerbere rosa e rosse
  • Amore senza condizioni: Pacco Completo di Rose Rosse
  • Bouquet Armonico: Rose e Calle
  • Sottile Freschezza: Rose e Gigli

Consegna fiori nelle destinazioni più importanti