Continuiamo a inviare sorrisi nel mondo, avendo come priorità la tua sicurezza.

Invia splendidi fiori freschi ovunque a Andria - la sorpresa è garantita!

4.2 su 59946 opinioni

Filtra per
Loading...
Visita le nostre collezioni

All You Need Is Love

Festeggia i bei momenti

I più venduti

Congratulazioni

Consegna Fiori in Andria: Fiori a domicilio ad Andria

Andria, città della Puglia, ha come simbolo conosciuto in tutto il mondo Castel del Monte, un castello situato su una collina all’interno del Parco nazionale dell’Alta Murgia. È una città della bellezza straordinaria, che si manifesta per esempio nella Porta Sant’Andrea, nella Torre dell’orologio, nella Chiesa di Sant’Agostino e in altri edifici religiosi e civili della città. Fare una sorpresa a una persona che vive in città lontano da te potrebbe essere diffic ile, a causa dei chilometri che ti separano da lei. Però esiste un metodo, facile e veloce, offerto da FloraQueen. L’invio di fiori a domicilio a Andria, infatti, è tutto ciò di cui hai bisogno se vuoi regalare un sorriso speciale. Potrai festeggiare un compleanno, un anniversario, un evento importante e il tutto con un meraviglioso mazzo di fiori, capace di trasmettere, attraverso i colori e i significati, il tuo messaggio e i tuoi pensieri. Un fiorista consegnerà il tuo mazzo di fiori a domicilio a Andria, assicurandosi della qualità e della freschezza del bouquet. Sarà primo testimone della felicità, della gioia, dell’espressione del viso del destinatario, il quale penserà immediatamente a te. Immagini già i suoi occhi colmi di emozione? Pensa bene a quest’immagine, una foto che può diventare realtà grazie al nostro servizio di fiori a domicilio a Andria.

Spedire fiori a domicilio ad Andria

In questa pagina potete trovare moltissime composizioni di fiori da spedire a domicilio direttamente ad Andria per sorprendere i vostri cari, ma prima vediamo insieme:

* Qualche curiosità su Andria
* Consegna di fiori a domicilio ad Andria

Qualche curiosità su Andria

Andria è un comune situato in Puglia che conta circa 100.000 abitanti e costituisce capoluogo di provincia insieme a Barletta e Trani. Si tratta della quarta città della regione, in termini di popolazione, e anche la diciottesima d'Italia per superficie. Questo comune si trova sul pendio delle Murge a circa 150 metri sul livello del mare e non troppo lontano dal Mare Adriatico. Grazie al clima tipicamente mediterraneo, una buona parte del territorio è utilizzato per la coltivazione di diversi prodotti: vi troviamo soprattutto ulivi e vigneti.

I primi insediamenti in questo territorio sembrano risalire all'epoca del neolitico e sembra che Andria abbia avuto un ruolo cruciale anche durante l'età del bronzo. Andria fu un punto di riferimento anche durante l'età dell’Impero Romano sia d'occidente che d'oriente. Per molto tempo rimase sotto il dominio del Regno di Napoli, fino all'unità d'Italia. Il centro storico di questa città è molto suggestivo e caratterizzato da una moltitudine di stretti vicoli, mentre al di fuori del centro troviamo il Castel del Monte, bene protetto dall’UNESCO, come patrimonio dell'umanità. Tra gli altri luoghi di interesse ricordiamo anche il palazzo comunale, la porta di Sant'Andrea, la torre dell’orologio e il Palazzo Ducale.

Consegna di fiori a domicilio ad Andria

Se un vostro amico o un vostro parente abita ad Andria e si sta avvicinando una ricorrenza per lui speciale, come un compleanno o un anniversario, allora vi consigliamo di spedirgli dei fiori a domicilio. Potete farlo comodamente dal vostro computer, scegliendo la composizione che preferite.

Quali sono i fiori più venduti nel Andria

  • Amore Infinito: 12 Rose Rosse
  • Cocktail Multicolore: Gerbere rosa e rosse
  • Amore senza condizioni: Pacco Completo di Rose Rosse
  • Bouquet Armonico: Rose e Calle
  • Sottile Freschezza: Rose e Gigli

Consegna fiori nelle destinazioni più importanti

Spedizione in tutte le città e paesi d´ Italia Visualizza altre città