Consegna garantita del tuo bouquet o della tua pianta in Italia e in più di 100 paesi.

CESTINI DI NATALE

Loading...
Visita le nostre collezioni

All You Need Is Love

Festeggia i bei momenti

I più venduti

Congratulazioni

Cestini di Natale 2020

Se vuoi festeggiare questo 2020 con un regalo unico, dai un'occhiata alla nostra selezione speciale di cestini di Natale. Abbiamo creato opzioni adatte a tutti i gusti: dai cestini di cioccolato sino alle combinazioni di vino e insaccati, perfetti per accompagnare un appuntamento serale o una cena speciale. Sarai tu a scegliere il momento!

Troverai anche combinazioni di regali con piante e fiori inclusi, come stelle di Natale, orchidee o persino un alberello di Natale.

FloraQueen e il suo servizio di spedizione internazionale garantiscono la consegna del tuo regalo in più di 100 paesi.

Invia il regalo più completo e sorprendi i tuoi cari!

Come richiedere un cestino di Natale

Per ottenere il tuo cestino di Natale con FloraQueen impiegherai pochi minuti. Per effettuare un ordine, non dovrai fare altro che:

  • Comunicarci dove e quando desideri che consegniamo il regalo.
  • Aggiungere un messaggio personalizzato senza costi aggiuntivi.
  • Confermare le tue informazioni di spedizione.
  • Aspettare e goderti la sorpresa!

 

Note importanti da considerare prima di effettuare il tuo ordine di fiori di Natale del 2020:

  • Possiamo spedire fino al 24 dicembre in più di 100 Paesi.
  • PI nostri ultimi ordini garantiti per Natale verranno elaborati, nella maggior parte dei paesi, prima del 23 dicembre alle 11:00 CET. Il termine massimo è un po' più esteso per le consegne in Spagna e Italia.
  • Considerato che la maggior parte dei fiorai chiude per Natale, non possiamo consegnare il 25 dicembre.
  • Possiamo consegnare i fiori il giorno 26 nei paesi in cui non è considerato un giorno festivo. Per esempio, potremmo consegnare in Francia, ma non nel Regno Unito.
  • Consigliamo di scegliere un giorno di consegna 2-3 giorni prima di Natale per evitare la saturazione di questi giorni.

Dai più vita alle decorazioni natalizie

Il Natale è più gioioso con le decorazioni giuste. Le decorazioni naturali, come gli alberi di Natale, il vischio o le corone di agrifoglio sono tradizioni ben radicate. Perché non aggiungere anche dei fiori di Natale?

Dai un volto unico alle decorazioni di dicembre regalando una stella di natale, un mazzo di amaryllis o di gigli per riempire la casa di un tuo caro di allegria o dare inizio alla tua tradizione natalizia personale. Quest'anno, fai un regalo naturale e sorprendi qualcuno con dei fiori freschissimi.